camper-zone

CONCESSIONARI ,OFFICINE E ACCESSORI: PERCHÉ AFFIDARSI AD UNA AZIENDA STORICA.

Una concessionaria di #camper è un luogo imprescindibile per noi che abbiamo la casa viaggiante. 🚚
Eh sì, perché è bello andare in giro, scoprire posti nuovi, sentire l’ebbrezza della libertà, essere un pochino nomadi, ma questo tipo di vita comporta anche qualche incombenza e qualche spesa, tra meccanici, manutenzioni, accessori eccetera.
E per tutto questo, naturalmente, è bene rivolgersi a qualcuno di affidabile. 😊😊

 

CONCESSIONARI ,OFFICINE E ACCESSORI: PERCHÉ AFFIDARSI AD UNA AZIENDA STORICA.

Pubblicato in: Notizie / – Da  – Feb 12, 2019

Una concessionaria di camper è un luogo imprescindibile per noi che abbiamo la casa viaggiante.  Eh sì, perché è bello andare in giro, scoprire posti nuovi, sentire l’ebbrezza della libertà, essere un pochino nomadi, ma questo tipo di vita comporta anche qualche incombenza e qualche spesa, tra meccanici, manutenzioni, accessori eccetera. E per tutto questo, naturalmente, è bene rivolgersi a qualcuno di affidabile. Noi possiamo consigliarvi :

Concessionaria di camper a Bergamo

La Fustinoni Sport l’anno scorso ha festeggiato il mezzo secolo e per celebrare questo traguardo così importante il 24 febbraio (sempre del 2018) ha inaugurato la sede rinnovata e poi ci sono stati degli eventi.

La Fustinoni Sport ha sede a Curno (Bg) ed è sol a 6 km dall’uscita Dalmime dell’A4 Torino-Trieste.
E’ un punto di riferimento per camperisti orobici e non solo per loro. Da più anni rappresentano il marchio tedesco Knaus in Italia.
Vende usato selezionato e garantito multimarca, accessori per il campeggio e il tempo libero e ricambi di tutte le marche. Per chi ha bisogno di riparazioni e di assistenza tecnica, c’è il Reparto Officina.

Chi decide di acquistare i loro mezzi usati troverà tanti optional già installati . Mezzi che sono già disponibili in pronta consegna, a prezzi imbattibili, garantiti e controllati.

Tutti i mezzi sono disponibili in pronta consegna. Nuovi ed usati.
Segui la pagina ufficiale su CamperZone

Le parole di Cristina Fustinoni:

Per festeggiare i 50 anni di attività Fustinoni sport si è regalato,  nel 2018 , una nuova veste, raddoppiando gli spazi espositivi coperti , diventando sempre piu’ un punto di riferimento per il mondo  del camper, caravan, campeggio e noleggio. Paola , Cristina  ed Andrea sono da sempre impegnati a portare avanti questa dinamica impresa famigliare oggi coadiuvati anche dal nipote Nicolas, accanto a “nonno” Mario.

A fianco del nuovo show room di Curno  offre ai suoi clienti un fornitissimo market per  il campeggio ed un’officina  qualificatapronta a soddisfare tutte le richieste della clientela e Mario è ancora li, presente, a vigilare sui figli, nipoti , collaboratori e  staff coinvolti in azienda nelle varie mansioni   Con una punta di orgoglio posso dire che in tutti   questi anni abbiamo operato anche nel mondo della solidarietà.

L’obbiettivo perseguito dal “gruppo “ Fustinoni è sempre lo stesso: assecondare le esigenze della clientela e farla viaggiare sicura , con un servizio di qualità e senza mai dimenticare la primordiale passione : l’amore per le vacanze in libertà.

nuove-mail-e-ns-immagini-600x418

👉🏻 Segui le loro pagine sull’unico #socialnetwork per #camperisti 🚚😊😊🚚